Quantcast

Attivo un nuovo punto tamponi in Municipio a Ceriano Laghetto

Il nuovo centro tamponi verrà gestito in collaborazione con la Protezione civile. I tamponi verranno effettuati da lunedì a venerdì, dalle 17 alle 19, il sabato mattina dalle 8,30 alle 10,30 presso la Sala Vetri “Gianfranco Miglio”

Generica 2020

Novità importante a Ceriano Laghetto. Da oggi, lunedì 17 gennaio, apre un punto tamponi in Municipio.

Si tratta di una iniziativa concordata tra la Farmacia Melchionda e l’amministrazione comunale, per evitare situazioni di disagio e di potenziale pericolo di contagio per quanti in questi giorni affollano il marciapiede di fonte all’ingresso della farmacia di via Volta.

Il nuovo centro tamponi verrà gestito in collaborazione con la Protezione civile. I tamponi verranno effettuati da lunedì a venerdì, dalle 17 alle 19, il sabato mattina dalle 8,30 alle 10,30 presso la Sala Vetri “Gianfranco Miglio”.

Le modalità di accesso, prenotazione, pagamento resteranno le stesse e gestite dalla Farmacia Melchionda.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore