Quantcast

Lotta allo spaccio, dal Ministero fondi per la Polizia locale di Cislago

Le risorse ottenute permetteranno per l'anno 2022 di implementare le ore degli agenti per specifiche attività di contrasto allo spaccio nel bosco del Rugareto

Cislago generico

Sono pari a 12.981,00 euro i fondi arrivati a fine dicembre al Comune di Cislago per il finanziamento di attività di prevenzione e contrasto della vendita e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Le risorse arrivano dal fondo per la sicurezza urbana del Ministero dell’Interno, per tramite della prefettura di Milano e Varese.

La domanda di accesso ai fondi era stata presentata lo scorso ottobre dal comandante della Polizia locale del paese Marco Cantoni. Il finanziamento permetterà per l’anno 2022 di implementare le ore degli agenti per specifiche attività di contrasto allo spaccio nel bosco del Rugareto, in collaborazione con le altre Forze dell’ordine.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore