Quantcast

Folle bravata di due ragazzini: appesi fuori dal treno tra Carbonate e Mozzate

L'episodio nei giorni dopo Natale. Il convoglio fermato grazie al capotreno che ha avvertito il macchinista. I due sono fuggiti sui binari una volta individuati

Folle bravata di due ragazzini su un treno della linea Milano – Saronno. Il capotreno li ha sorpresi e filmati mentre “viaggiavano” appesi all’esterno del convoglio, aggrappati alle maniglie della porta del treno.

L’operatore è riuscito a far fermare il treno avvertendo subito il macchinista, mentre i due giovanissimi sono scappati lungo i binari.

I fatti nei giorni immediatamente dopo Natale. Le forze dell’ordine sono state avvertite subito e sono al lavoro per cercare di individuare gli autori della folle “prova di coraggio”, anche grazie all’utilizzo delle telecamere collegate alla centrale operativa di Ferrovienord a Saronno.

In altre zone d’Italia si sono verificati gesti del genere, soprattutto in Emilia Romagna dove questo tipo di assurda prova qualche settimana fa è stata al centro delle cronache. Il sospetto è che possa trattarsi dell’ennesimo folle contest lanciato sui social e raccolto da giovanissimi che non si rendono conto della pericolosità di quello che mettono in pratica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore