Quantcast

Feste di fine anno, variazioni degli orari degli uffici comunali di Tradate

La Biblioteca Frera sarà chiusa venerdì 7 e sabato 8 gennaio per consentire un intervento di sanificazione

Tradate - Comune municipio generiche

L’Amministrazione comunale di Tradate comunica che in occasione delle festività di fine anno, oltre alle abituali chiusure nei giorni di festa, gli uffici comunali  e la Biblioteca Frera effettueranno delle variazioni dei loro orari di apertura.

Gli uffici comunali di p.za Mazzini  chiuderanno anticipatamente alle 12 nella giornata di venerdì 31 dicembre.

Anche la Biblioteca Frera chiuderà alle 12 venerdì 31 dicembre. La Biblioteca sarà inoltre chiusa venerdì 7 e sabato 8 gennaio per un intervento di sanificazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore