Quantcast

Corteo storico e falò annullati. Sospese le principali iniziative del Gruppo Sant Antonì da Saronn

È ufficiale l'annullamento di gran parte delle manifestazioni e iniziative previste a gennaio in città, promosse dal comitato Gruppo storico Sant’Antonì da Saronn

Generica 2020

È di lunedì 27 dicembre l’ufficializzazione dell’annullamento di gran parte delle manifestazioni e iniziative previste a gennaio in città, promosse dal comitato Gruppo storico Sant’Antonì da Saronn.

Gli eventi previsti dall’8 al 17 gennaio subiranno quindi delle modifiche. Sono annullate le seguenti iniziative: 

8 gennaio:

  • Rappresentazione di alcuni passi dei Promessi Sposi nel racconto della peste.
  • Alla luce delle torce sfilata per le vie di Saronno delle biciclette e carretti degli ambulanti di un tempo.
  • Intrattenimento musicale Banda Cittadina di Saronno.
  • Spettacolo pirotecnico.

9 gennaio: 

  • Corteo Storico

10 gennaio: 

  • Visite guidate per scolaresche.

15 gennaio:

  • Spettacolo delle bolle.

16 gennaio: 

  • Rappresentazione di alcuni passi dei Promessi Sposi nel racconto della peste.

17 gennaio: 

  • Falò di Sant’Antonio

“Stiamo cercando di capire se ci viene concessa la possibilità di mantenere alcuni piccoli appuntamenti legati alla nostra festa – si legge nella nota del Comitato -. Vi ringraziamo, ancora una volta per l’entusiasmo che avete dimostrato in questo “ritorno” di Sant’Antonio, per il sostegno che avete dato a questa festa e per la disponibilità che avete garantito al gruppo organizzatore. Speravamo di non dover arrivare a questo punto ma al momento non abbiamo alternative. Speriamo, come sempre, di poter tornare in futuro con una festa ancor più grandiosa!”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore