Quantcast

Incendio tra le villette di Cislago, intervengono i vigili del fuoco

L'allarme in via Donatello nelle prime ore del 26 dicembre

Cocquio Trevisago - Incendio villetta

Vigili del fuoco impegnati nella prima mattina del 26 dicembre per un incendio a Cislago: i pompieri sono intervenuti in via Donatello, zona di villette nella parte di Cislago che sta al di là della stazione.

Sono state impegnate le squadre di Saronno e Como, con il supporto dell’autoscala inviata da Busto Arsizio. (la foto è d’archivio)

I vigili del fuoco saronnesi sono intervenuti anche a Saronno per soccorrere una donna di 85 anni che – nella notte del 25 dicembre – era andata a dormire lasciando il gas aperto. La donna era in buone condizioni ma per precauzione è stata affidata ai soccorritori del 118 intervenuti sul posto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore