Quantcast

Per il 2022 un calendario con le foto del Corpo Musicale Santa Cecilia di Gerenzano

È il progetto a cui hanno lavorato musicisti e majorettes, per mantenere viva una tradizione molto sentita in paese: "Sarebbe bello che entrasse in ogni casa un po' della nostra storia"

Generica 2020

Un calendario 2022 con le foto del Corpo Musicale Santa Cecilia di Gerenzano. È il progetto a cui hanno lavorato musicisti e majorettes, per mantenere viva una tradizione molto sentita in paese.

Un secolo della Banda di Gerenzano: una scuola di vita tra musica e valori

“Rispecchia la nostra tradizione bandistica con una storia di più di secolo di vita” raccontano dal Corpo Musicale.

“Abbiamo scelto delle foto che hanno contribuito a fare la nostra storia, lo abbiamo fatto scegliendo quelle che più ci rappresentano. Perché la nostra tradizione possa continuare sempre uguale nei valori e nell’identità, ma con innovazione. Sarebbe bello che entrasse in ogni casa un po’ della nostra storia. Manteniamo sempre viva l’attività della Banda Musicale del paese con le Majorettes, la scuola musicale degli allievi e l’attività di tecnica e coreografia delle Majorettes”.

Per ordinare i calendari: 

  • info@bandadigerenzano.it o al nr. 3668780431.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore