Quantcast

A Saronno manutenzioni strade con il cassone termico per giovedì 23 dicembre

Il Comune di Saronno informa che alcune vie cittadine saranno interessate a lavori di riparazione delle buche con l'utilizzo del cassone termico.

Generica 2020

Il Comune di Saronno informa che anche nella giornata di giovedì 23 dicembre, come accaduto lo scorso giovedì, alcune vie cittadine saranno interessate a lavori di riparazione delle buche con l’utilizzo del cassone termico.

La viabilità cittadina non subirà particolari deviazioni, il Comune raccomanda soltanto prudenza laddove saranno presenti il cassone termico e gli operai della ditta incaricata.

In via Verdi è stato disposto il divieto di sosta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore