Quantcast

Sono Panzeri e Agostini i nuovi consiglieri provinciali provenienti dal Saronnese

Saranno i referenti per la zona all'interno del Consiglio Provinciale di Varese

Generica 2020

Sono Luca Panzeri e Alessandra Agostini i nuovi consiglieri provinciali provenienti dalla zona del Saronnese eletti alle ultime elezioni provinciali di Varese, chiuse sabato 18 dicembre. Si tratta di elezioni di secondo livello, che quindi coinvolgono soltanto i sindaci e i consiglieri dei Comuni del Varesotto, senza chiamare alle urne i cittadini.

Nelle elezioni provinciali di Varese tiene il centrodestra. I consiglieri eletti

Panzeri è vicesindaco di Origgio ed è stato eletto nelle fila della lista “Lega per Salvini premier”, mentre Agostini è consiglieri comunale a Caronno Pertusella, ed è stata la più votata dei “Civici e democratici per la Provincia di Varese“.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore