Quantcast

Mercoledì 22 dicembre il Consiglio comunale a Caronno Pertusella

Ecco i punti all'ordine del giorno dell'assemblea cittadina di Caronno Pertusella in programma per il 22 dicembre

Il primo Consiglio comunale di Caronno Pertusella

È in programma per mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 21:00 il Consiglio comunale di Caronno Pertusella. I consiglieri si riuniranno presso la Biblioteca comunale “Giuditta Pellegrini”, via Capo Sile n. 77, per la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno: 

  • ART. 20 D. LGS. 19 AGOSTO 2016, N. 175. PARTECIPAZIONI SOCIETARIE: RICOGNIZIONE ORDINARIA ANNUALE;
  • ATTUAZIONE L. R. 18/ 2019 – INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI DELLA RIGENERAZIONE URBANA E TERRITORIALE AI SENSI DELL’ART. 8 E 8 BIS DELLA L. R. 12/ 2005 E SS.MM.II;
  • ATTUAZIONE L. R. 18/ 2019 – APPLICAZIONE DELLE DEROGHE AL P.G.T., AI SENSI DEI COMMI 5 TER E 5 QUATER, DELL’ART. 11, DELLA L. R. 12/ 2005 E SS.MM.II;
  • ATTUAZIONE L. R. 18/ 2019 – INDIVIDUAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO DISMESSO CON CRITICITA’ AI SENSI DELL’ART. 40 BIS, COMMA 1, DELLA L. R. 12/ 2005 E SS.MM.II;
  • ADEMPIMENTI CORRELATI ALLE DISPOSIZIONI RELATIVE AL RECUPERO DEI VANI E LOCALI SEMINTERRATI DI CUI ALL’ART. 4 – COMMA 2 DELLA L. R. 7/ 2017, NONCHE’ AL RECUPERO DEI PIANI TERRA DI CUI ALL’ART. 8 – COMMA 2 DELLA L. R. 18/ 2019. AGGIORNAMENTO E INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI DI ESCLUSIONE.

Lingresso alla sala consiliare è consentito soltanto previa esibizione del green pass ed è obbligatorio indossare la mascherina, come da normativa vigente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore