Quantcast

Concerto di Natale a Solaro

Per partecipare (ingresso gratuito) è necessario disporre di green pass rafforzato con prenotazione all’ufficio Cultura al numero 0296984470 o all’indirizzo mail culturasport@comune.solaro.mi.it

Generica 2020

L’amministrazione comunale di Solaro ed il circolo Acli Città del Sole invitano la cittadinanza al concerto di Natale in programma per sabato 18 dicembre alle ore 21 in chiesa parrocchiale.

Poiché un bambino è nato per noi porterà la gioia del Natale nelle musiche di Antonio Vivali, John Rutter, Georg Friedrich Handel, Matteo Magistrali e di tante melodie tradizionali.
Si esibiranno il gruppo cameristico Discanto vocal ensemble, attualmente costituito da una ventina di elementi, insieme ai musicisti Elena Sofia De Vita e Claudia Rocco al violino, Valentina Cattaneo alla viola, Annamaria Bernadette Cristian al violoncello, Roberto Panetta al contrabbasso e Lorenzo Zandonella all’organo con la direzione di Giorgio Brenna.

Per partecipare (ingresso gratuito) è necessario disporre di green pass rafforzato con prenotazione all’ufficio Cultura al numero 0296984470 o all’indirizzo mail culturasport@comune.solaro.mi.it.

Monica Beretta, assessore alla Cultura: «Ci avviciniamo al Natale e lo festeggiamo come da tradizione con un concerto ospitato in chiesa parrocchiale per riscoprire il luogo come scrigno prezioso di arte e cultura.
Abbiamo scelto, insieme alle Acli Città del Sole di Solaro che ringrazio, una ensemble musicale di grande talento con un repertorio che ci farà riscoprire testi tradizionali ma anche contemporanei incentrati sulla natività».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore