Quantcast

Anche a Saronno si accende il Natale: i cubi con le immagini sacre illuminano le strade

Un effetto sicuramente d’impatto che rende merito alla bellezza delle opere e colora Saronno con un tocco innovativo

Le luminarie a Saronno

Finalmente anche a Saronno si respira aria di Natale. Dopo i ritardi nell’allestimento, dovuti (come ha spiegato l’amministraIone comunale insieme a Duc e Confcommercio Ascom) ad un problema del fornitore, sono state montate le luminarie natalizie per le vie cittadine e anche i cubi “volanti” che raffigurano le immagini sacre presenti all’interno del Santuario.

Un effetto sicuramente d’impatto che rende merito alla bellezza delle opere e colora Saronno con un tocco innovativo. A luci e cubi si aggiungono i tanti eventi previsti in tutti i quartieri per le festività natalizie a cominciare da domenica 12 novembre. Tutte le informazioni si possono trovare qui

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore