Quantcast

“Ambrogio, il patrono di Milano (e di tutti)”. Se ne parla il 12 dicembre all’auditorium di Saronno

L'incontro sarà a cura del giornalista e scrittore Luca Frigerio. Una carrellata tra le immagini che raffigurano Aurelio Ambrogio, meglio noto come Sant'Ambrogio

Generica 2020

Una carrellata tra le immagini che raffigurano Aurelio Ambrogio, noto come Sant’Ambrogio, vescovo di Milano dal 347 fino alla morte nel 397.

L’incontro è organizzato dall’associazione Paolo Maruti Onlus , con il patrocinio della città di Saronno, la Provincia di Varese e Regione Lombardia. Sarà a cura di Luca Frigerio, giornalista e scrittore, redattore nella sezione cultura per la Diocesi di Milano.

L’appuntamento è per domenica 12 dicembre alle ore 16:00, presso l’Auditorium Aldo Moro in viale Santuario 15 a Saronno

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà possibile accedere alla sala solo con green pass o in alternativa test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore