Quantcast

Maurizio Cremascoli (Salviamo il Paesaggio) ha aderito a “Europa Verde – Verdi”

Il portavoce del comitato di Cislago dell'associazione Salviamo il Paesaggio ha aderito alla federazione che ha recentemente raccolto l’eredità politica e la storia di quello che è stata in passato la Federazione dei Verdi

Generica 2020

Maurizio Cremascoli, il portavoce del comitato cislaghese dell’associazione Salviamo il Paesaggio, ha aderito al partito Europa Verde – Verdi della provincia di Varese, federazione che ha recentemente raccolto l’eredità politica e la storia di quello che è stata in passato la Federazione dei Verdi.

L’annuncio arriva in occasione della Giornata Mondiale del Suolo, celebrata ieri, domenica 5 dicembre: «È giusto ricordare che bisogna assolutamente frenare al più presto i tentativi di nuove, inutili e dannose cementificazioni ed asfaltature di terra naturale, bisogna procedere solo con ristrutturazioni del patrimonio edilizio ed infrastrutturale esistente – dichiara il cislaghese -. I Verdi a Cislago sono una novità assoluta e si possono occupare non solo di tutela dell’ambiente e della natura, ma anche di problemi sociali, culturali, salute, sicurezza, lavoro e tutto ciò che riguarda lo stato sociale, senza antagonismo, ma insieme per concertare i rapporti di forza con il potere, per una società ed una comunità migliore. Ringrazio i co-portavoce “Europa Verde – Verdi” di Varese e Provincia, Maurizia Punginelli e Massimiliano Balestrero, per la fiducia nei miei confronti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore