Quantcast

Il 24 dicembre Babbo Natale Express con la Cri di Lomazzo

Un'idea originale per far consegnare il giorno 24 dicembre i vostri regali con il "Babbo Natale Express" dell'organizzazione

Generica 2020

I volontari del Comitato di Lomazzo di Croce Rossa Italiana a disposizione per consegnare nella Bassa Comasca i regali di Natale.

Il 24 dicembre sarà possibile far consegnare i vostri regali con il “Babbo Natale Express” dell’organizzazione, accompagnato da volontari.

Adesioni entro il 15 dicembre 2021, unicamente compilando il modulo on-line disponibile su https://www.crilomazzo.org/babbo-natale-express-2021/

L’iniziativa sarà gestita e condotta in rispetto alle limitazioni e prescrizioni di Governo e/o Regione Lombardia legate all’emergenza Coronavirus.

Per ulteriori informazioni, è possibile mandare una email a: babbonatale@crilomazzo.org

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore