Quantcast

L’11 dicembre a Gerenzano uno spettacolo natalizio con la violinista Saule Kilaite

In vista delle festività natalizie L'amministrazione comunale ha organizzato lo spettacolo natalizio “Christmas violin”, con la violinista performer Saule Kilaite

Generica 2020

Musica, danza, racconti, colori e video arte si fondono in un affascinante spettacolo musicale interamente dedicato all’atmosfera del Natale, ideato e condotto dalla violinista performer Saule Kilaite.

L’artista conosciuta e apprezzata per la sua capacità di trasmettere gioia, energia e un connubio di emozioni, incontrerà il pubblico sotto un immaginario l’albero di Natale per raccontare e raccontarsi attraverso brani celebri tratti dal repertorio natalizio amato in tutto il mondo.

Insieme a lei sul palco ci saranno alcuni ospiti come le ballerine Lidia Bonacina e Manuela Conti. Durante lo spettacolo il pubblico potrà immergersi in questa “notte di mezzo inverno” ascoltando, cantando e rivivendo i propri ricordi legati alle canzoni e le melodie di Natale arrangiate in modo originale.

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore