Quantcast

Luca Botta nuovo direttore per l’Anestesia del Galmarini di Tradate

57 anni, si è laureato all'Università di Pavia nel 1996, conseguendo la specializzazione in Anestesia e Rianimazione nel 2001 all'Università degli Studi dell'Insubria

Generica 2020

Il nuovo Direttore del Servizio di Anestesia dell’Ospedale di Tradate è il Dott. Luca Botta.

Da un anno ha già ricoperto la funzione di Responsabile del servizio di cui è ora titolare.

Il Dott. Botta ha svolto servizio all’Ospedale di Circolo dal primo dicembre 1998, sempre in forze al servizio di Anestesia e Rianimazione, passando al Galmarini di Tradate nel 2020.

57 anni, il Dott. Botta si è laureato all’Università di Pavia nel 1996, conseguendo la specializzazione in Anestesia e Rianimazione nel 2001 all’Università degli Studi dell’Insubria.
Numerosi i corsi e i convegni a cui ha partecipato in qualità di relatore e docente, così come le pubblicazioni scientifiche a cui ha collaborato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore