Quantcast

Il Natale è arrivato nel Saronnese

Grazie alla collaborazione col Distretto del Commercio Antiche Brughiere e al contributo tra i soci fondatori (Confcommercio Ascom Saronno e le amministrazioni comunali coinvolte), sono state accese le luci sugli alberi e in centro ai paesi

Il Natale è arrivato nel Saronnese

Il Natale è arrivato nel Saronnese. In attesa delle illuminazioni in centro a Saronno, sono i Comuni che circondano la città degli amaretti ad anticipare l’accensione degli alberi e delle luminarie.

Galleria fotografica

Il Natale è arrivato nel Saronnese 4 di 6

A Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo, grazie alla collaborazione col Distretto del Commercio Antiche Brughiere e al contributo tra i soci fondatori (Confcommercio Ascom Saronno e le amministrazioni comunali coinvolte), sono state accese le luci sugli alberi e in centro ai paesi.

Un’atmosfera unica e di grande coesione sul territorio grazie alla campagna “Illumina il Natale” che ha visto il posizionamento di 5 alberi luminosi nella strada di collegamento tra i 5 Comuni e 5 loghi DID posizionati in prossimità delle piazze del Municipio.

Oltre 200 le attività che, con la loro adesione al progetto, hanno reso più bello il Natale nel Saronnese dimostrando come amministrazioni e commercianti possono collaborare e lavorare insieme.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Natale è arrivato nel Saronnese 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore