Quantcast

Natale nel Quartiere a Solaro col Comitato San Pietro

Una serie di tre appuntamenti con letture dedicate alla magia del Natale, laboratori a tema organizzati dal Comitato dedicati ai bambini tra i cinque e gli otto anni

Generica 2020

Da una collaborazione tra l’assessorato alla Cultura, la Biblioteca comunale di Solaro ed il Comitato San Pietro Carlo Porta nasce la rassegna Natale nel Quartiere, un modo per conoscere i quartieri di Solaro e soprattutto i Comitati che con passione li animano.

Una serie di tre appuntamenti con letture dedicate alla magia del Natale, laboratori a tema organizzati dal Comitato dedicati ai bambini tra i cinque e gli otto anni.
Lo spazio scelto per gli appuntamenti è la sede del Comitato in via Carlo Porta.
La partecipazione è gratuita con prenotazione fino ad esaurimento posti e green pass obbligatorio (super green pass dopo il 6 dicembre).
Gli appuntamenti si concluderanno con una merenda insieme.
I singoli incontri sono programmati i giovedì 2,9,16 dicembre alle ore 16.45. Per informazioni e contatti è sufficiente rivolgersi al numero 0296984430 oppure via mail all’indirizzo biblioteca.solaro@csbno.net.

Monica Beretta, assessore alla Cultura: «Ringrazio il Comitato di Quartiere per questa bella collaborazione che potrà essere la prima di tante altre all’insegna della scoperta dei quartieri del nostro territorio.
Trascorriamo insieme qualche ora, riscoprendo il piacere della lettura di gruppo e preparando tante decorazioni che potranno rendere speciale l’attesa del Natale».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore