Quantcast

Rivitalizzare il Quartiere Matteotti di Saronno, la richiesta dei commercianti a sindaco e assessore

La richiesta è quella di favorire l'avvio di nuove attività e iniziative nell'incontro di questa mattina (mercoledì 24 novembre) dai negozianti del Matteotti

Al Quartiere Matteotti di Saronno incontro tra commercianti e sindaco e assessore

La necessità di rivitalizzare il quartiere con nuove attività e iniziative è stata portata all’attenzione di sindaco e assessore al Commercio questa mattina (mercoledì 24 novembre) dai negozianti del Matteotti, dove è stata organizzata la quarta visita del mercoledì da parte dell’amministrazione comunale.

Galleria fotografica

Al Quartiere Matteotti di Saronno incontro tra commercianti e sindaco e assessore 4 di 6

Soddisfazione da parte degli esercenti per l’attenzione dimostrata dal sindaco Airoldi e dall’assessore D’Amato, che hanno garantito l’avvio di un dialogo che sarà costante e collaborativo nel tempo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al Quartiere Matteotti di Saronno incontro tra commercianti e sindaco e assessore 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore