Quantcast

Nuovo progetto per il rapper di Bollate Nava Erre: esce “Dimenticare Tutto”

Il brano nasce nello studio dell’etichetta indipendente Ripostiglio Records. Prodotto ancora una volta da Reffe, questo pezzo dimostra il grande feeling artistico tra i due

Generica 2020

“Dimenticare Tutto”: è questo il titolo dell’ultimo progetto dell’artista bollatese Nava Erre. Fuori il 26 novembre su tutte le principali piattaforme di streaming, il nuovo singolo, ormai in cantiere da parecchi mesi, si discosta dal mood crudo e aggressivo del singolo precedente “NO WORDS FREESTYLE” lasciando il posto a sonorità più dolci quasi tendenti al pop. Come afferma infatti il giovane rapper, la scrittura del singolo è stata molto complessa sia dal punto di vista emotivo che dal punto della ricerca delle parole appropriate, volendo trovarne alcune che esprimessero in modo veritiero il suo stato d’animo in un preciso momento.

«E’ il primo pezzo basato su un’esperienza unica dall’inizio alla fine ed andando avanti ce ne saranno sempre di più, dato che sto cominciando a capirmi a fondo e ad esprimere meglio i miei pensieri. Il tutto nasce da una breve storia estiva che da un lato mi ha dato molto, ma dall’altro mi ha tolto altrettanto. Scrivere e performare questo testo mi ha aiutato a capire se fosse possibile ricucire o meno il rapporto che ho perso con una persona alla quale tenevo particolarmente. E’ stato altrettanto fondamentale per riuscire a sfogarmi e togliermi un peso di non poco conto».

Il brano nasce nello studio dell’etichetta indipendente Ripostiglio Records. Prodotto ancora una volta da Reffe, questo pezzo dimostra il grande feeling artistico tra i due. Il produttore emergente dal grande potenziale, oltre ad aver curato la produzione artistica di vari brani dello stesso Nava Erre ha avuto la possibilità di collaborare con altri artisti anche al di fuori della provincia, arrivando a collaborare con cantanti di Torino.

ASCOLTA “Dimenticare Tutto”
Youtube – https://www.youtube.com/watch?v=XDAZdMAQ
Amazon Music – https://www.amazon.com/gp/product/B09KM58D52/?tag=distrokid06-20

CHI E’ NAVA ERRE?
Nava Erre pseudonimo di Luca Avantario, è un giovane rapper emergente classe ’02 di Bollate. Si avvicina alla musica sin da bambino e verso gli 11 anni inizia a pubblicare su YouTube le sue prime cover, che spaziano dal genere rap al pop. Nel 2019 conosce a scuola i ragazzi che avrebbero poi fondato lo studio ed etichetta indipendente Ripostiglio Records. All’attivo, l’artista ha 5 singoli, i quali hanno ottenuto un discreto successo, attirando anche l’attenzione di alcuni giornali locali. Per onorare la sua città, il singolo sarà accompagnato da un videoclip musicale girato proprio a Bollate, in uscita nei giorni seguenti.

Instagram Nava Errehttps://www.instagram.com/nava.erre/

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore