Quantcast

Tributo a Chet Baker, il grande jazz torna al Black Inside di Lonate Ceppino

Mercoledì 24 novembre alle 21 in occasione della proiezione del film "Jazz Noir" del regista Rolf Van Eijk, un tributo musicale a Chet Baker, il grande trombettista di cui il film ricostruisce gli ultimi giorni di vita

Induno Olona - Splasc(h) foto storiche

Grande serata di jazz al Black Inside di Lonate Ceppino (in via I Maggio, 2), dove mercoledì 24 novembre alle 21 in occasione della proiezione del film “Jazz Noir” del regista Rolf Van Eijk che avviene il 22-23-24 novembre nelle sale cinematografiche, viene proposto un tributo musicale a Chet Baker, di cui il film ricostruisce gli ultimi giorni di vita.

L’evento “Remembering Chet Baker” – organizzato dall’associazione Black Inside con il patrocinio di 67 Jazz Club Varese – vedrà protagonisti Mauro Brunini alla tromba, Max Gallo alla chitarra, Achille Giglio al contrabbasso e Vittorio Sicbaldi alla batteria.

Dato il limitato numero di posti è obbligatoria la prenotazione, telefonando al numero 347 5430118.

Il grande trombettista, come ricorda la foto che vi proponiamo, si esibì nel 1983 al ristorante Montallegro di Induno Olona, in un evento organizzato  dai patron di Splasc(h) Record Renato Bertossi e Peppo Spagnoli.

 

di
Pubblicato il 23 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore