Quantcast

Al parco degli Aironi di Gerenzano un nuovo albero in onore dei 71 bimbi nati nel 2020

La tradizionale cerimonia si è svolta nella mattinata di sabato 20 novembre al parco degli Aironi

Al parco degli Aironi di Gerenzano un nuovo albero in onore dei bimbi nati nel 2020

Si è svolta nella mattinata di sabato 20 novembre a Gerenzano la tradizionale messa a dimora di un nuovo albero in onore dei bimbi nati nel corso dell’anno precedente.

Galleria fotografica

Al parco degli Aironi di Gerenzano un nuovo albero in onore dei bimbi nati nel 2020 4 di 4

Il Tiglio, offerto dalla Cooperativa sociale “Il Granello” di Cislago, è stato piantato nel grande prato all’interno del parco degli Aironi.

Presenti alla cerimonia il sindaco Ivano Campi, gli assessori Stefania Castagnoli e Monica Mariotti, Sandro Alberti e Luca Landolfi, rispettivamente presidente e direttore de “Il Granello” e Anna Bonzini, responsabile di Ardea Onlus, la cooperativa che gestisce il parco.

Al parco degli Aironi di Gerenzano un nuovo albero in onore dei bimbi nati nel 2020

I nuovi gerenzanesi nati nel corso del 2020 sono stati 71. L’amministrazione comunale ha inoltre consegnato ai genitori dei nuovi gerenzanesi una pergamena con il certificato di nascita.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al parco degli Aironi di Gerenzano un nuovo albero in onore dei bimbi nati nel 2020 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore