Quantcast

Nullatenente per il fisco, ma con un patrimonio da oltre 300 mila euro

Le indagini sono state avviate dai militari dopo che l'uomo, qualche mese fa, era stato trovato in possesso di una notevole partita di cocaina e arrestato

Generica 2020

Per il Fisco italiano era nullatenente, ma aveva un patrimonio da oltre 300 mila euro, fatto di liquidi, un bar, tre magazzini e una casa di proprietà.

Nei guai è finito un 43enne albanese, pizzicato dai carabinieri di Monza che hanno eseguito una misura di prevenzione patrimoniale, emessa dal Tribunale di Milano. Il valore stimato del sequestro ammonta a 350.000 euro.

Le indagini sono state avviate dai militari dopo che l’uomo, qualche mese fa, era stato trovato in possesso di una notevole partita di cocaina e arrestato. Dagli accertamenti patrimoniali è emersa una assoluta sproporzione fra quanto dichiarato al fisco ed il tenore di vita tenuto, dato che il 43enne gestiva direttamente attività commerciali (un bar) e altri immobili, acquistati con i proventi delle attività illecite e intestati alla moglie. Sui beni, oggetto del provvedimento finalizzato alla confisca, sono stati apposti i sigilli da parte dei militari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore