Quantcast

A Saronno arriva il teatrino delle Gioclette

Nell’ambito della mostra Gioclette in di Casa Morandi sabato alle ore 10.00 e domenica alle ore 15.00 i volontari Fiab invitano i bambini al Teatrino dei Burattini di Gioclette con la fiaba LA BICI MAGICA

Generica 2020

Nell’ambito della mostra Gioclette in di Casa Morandi sabato alle ore 10.00 e domenica alle ore 15.00 i volontari Fiab invitano i bambini al Teatrino dei Burattini di Gioclette con la fiaba LA BICI MAGICA. Ingresso libero fino al raggiungimento dei posti disponibili con green pass.
.

Gioclette è una mostra di giocattoli rivolta ai bambini, insegnanti, genitori per la promozione del gioco, la manualità creativa e la mobilità ecologica. Sì, perché i giocattoli della mostra sono stati costruiti con pezzi di bicicletta dal maestro giocattolaio Roberto Papetti che per l’occasione animerà l’esposizione con una brillante performance.
I visitatori piccoli e grandi potranno scoprire che la bici, oltre essere un mezzo efficiente di mobilità ecologica, può diventare scuola di riciclo per l’invenzione di giocattoli capaci di suscitare emozioni e allegria ludica.
Apertura sabato 10-12.30 e domenica 15 -18 fino al 27 novembre!
Gli ingressi alla mostra saranno contingentati, si consiglia di prenotare al n. 331 1546265

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore