Quantcast

Operazione antidroga nel Parco Pineta: identificate 294 persone

L'operazione è stata condotta dalla Squadra mobile della Questura di Varese, insieme al Reparto Prevenzione Crimine di Milano e alle polizie locali di Tradate, Vengono Inferiore e Superiore. Due le persone segnalate alla Prefettura

parco pineta operazione squadra mobile

Vasta operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti all’interno del Parco Pineta. 

La scorsa settimana, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Squadra Mobile della Questura di Varese, unitamente a pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e con il contributo delle Polizie Locali interessate,  hanno setacciato l’area boschiva  nei comuni di Tradate, Venegono Superiore e Venegono Inferiore, garantendo un’importante servizio di prevenzione dei reati nei luoghi più noti di bivacco e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività ha portato, oltre allo smantellamento di alcuni rifugi dello spaccio all’interno del Parco, all’identificazione di 294 soggetti, di cui una cinquantina con precedenti penali, al controllo di 215 veicoli e alla segnalazione alla Prefettura di due soggetti trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore