Quantcast

Eduscopio 2021, Con Saronno: “Grazie alle scuole e a Musarò e Castaldi”

La lista civica Con Saronno commenta il risultato ottenuto dalle scuole superiori di Saronno nell'edizione 2021 della ricerca condotta dalla Fondazione Agnelli

Generica 2020

È soddisfatto del risultato ottenuto il direttivo della lista civica Con Saronno dalle scuole superiori della città nell’edizione 2021 di Eduscopio, che ha stilato la classifica degli istituti migliori in Italia.

A Saronno sono otto le scuole superiori che si collocano nei primi dieci posti degli istituti migliori tra Varese e Milano nella classifica (qui l’articolo).

Eduscopio 2021, ecco gli istituti superiori di Saronno nella top ten delle scuole migliori tra Varese e Milano

 

«Tra i licei, il Grassi, il Legnani e l’istituto Orsoline hanno ottenuto posti di prestigio, riconosciute tra le migliori scuole del territorio tra Milano e Varese – commenta la lista Con Saronno -. Questo ci impone doverosamente di ringraziare chi, a Saronno, si occupa di istruzione, gli insegnanti e gli stessi alunni, anzitutto, per il loro impegno in prima linea; ma ringraziamo anche chi segue i ragazzi fin dalla più tenera età con l’istituzione Zerbi, guidata dalla nostra Lisalberta Castaldi, che sta svolgendo un lavoro importante e profittevole, così come l’assessore all’istruzione, Gabriele Musarò, che con la sua esperienza ha saputo rinnovare l’aspetto amministrativo nelle scuole e rafforzare la condivisione e socialità anche in questo tragico periodo di pandemia».

«Come “Con Saronno”, lista civica di centro nella maggioranza, il presidente Gilli, il segretario Leva e tutto il direttivo siamo molto soddisfatti per i risultati del sistema scuola a Saronno, all’ottenimento dei quali, nell’ambito delle competenze comunali, la guida di Musarò e Castaldi sta concorrendo efficacemente e con spunti innovativi. Rimarchiamo la nostra determinazione a fare della cultura, della socialità e dell’istruzione i punti di forza della nostra Saronno anche per il futuro, soprattutto per i giovani, e confermiamo il nostro impegno costante nell’amministrazione cittadina al fianco, leale, del Sindaco».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore