Quantcast

Mercatino dell’usato, due weekend in programma per fare del bene a Saronno

Due weekend, sabato e domenica 13/14 e 19/20 novembre, all’oratorio di via Legnani a Saronno dalle 15 alle 19 sarà realizzato il mercatino per la vendita e il dono

Generica 2020

Hanno raccolto vestiti, materiali, giochi per settimane ed ora sono pronte a vendere tutto per sostenere le famiglie di Saronno in difficoltà, seguite dalla Società San Vincenzo.

Emanuela, Cristina, Chiara, Irene insieme a Sara, Valeria, Marzia, Maria Grazia, Francesca, Gaia, Giorgio e Carlo si sono rimboccate le maniche e sono pronti per concretizzare il loro lavoro.

Due weekend, sabato e domenica 13/14 e 19/20 novembre, all’oratorio di via Legnani a Saronno dalle 15 alle 19 sarà realizzato il mercatino per la vendita del materiale: il ricavato sarà devoluto ai bisognosi, insieme ad abiti, giochi e materiale vario.

Il volantino che pubblicizza l’evento è stato diffuso anche in arabo, francese, spagnolo ed inglese proprio per cercare di arrivare a più gente possibile: «Vorremmo davvero che questi prossimi due fine settimana diventino una possibilità di rinnovare il guardaroba, di incontrare persone nuove e scambiare esperienze», spiegano le organizzatrici.

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore