Quantcast

Karate, la saronnese Alessandra Bossi guadagna la medaglia di bronzo in Repubblica Ceca

La competizione si è disputata a fine ottobre all'interno della 21esima edizione internazionale dell'"Euro Grand Prix", con gare di karate e oltre 600 atlete provenienti da tutto il mondo

Generica 2020

È andata alla saronnese Alessandra Bossi la medaglia di bronzo nella gara di kumite individuale svoltasi nel fine settimana del 30 e 31 ottobre a Plzen, in Repubblica Ceca.

La competizione si è disputata all’interno della 21esima edizione internazionale dell'”Euro Grand Prix”, con gare di karate e oltre 600 atlete provenienti da tutto il mondo. 

Buona prova per la giovane atleta saronnese, in vista delle prossime competizioni in calendario come i campionati Italiani assoluti  di Ostia e la “Youth League”  la coppa del mondo giovanile di dicembre.

Tra le atlete presenti alle competizioni spiccava l’atleta Irina Zaretska, fresca vincitrice della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore