Quantcast

1,4 chili di marijuana, hashish e cocaina sequestrati dai carabinieri di Cantù

L’operazione a Mariano Comense: arrestati in 2, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Generica 2020

1200 grammi di marijuana, 150 grammi di hasish e 50 grammi di cocaina. Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Mariano Comense. Si tratta di 2 cittadini italiani, uno classe 1967, domiciliato a Cantù e uno classe 1980, domiciliato a Figino Serenza. Sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense, nelle fasi culminanti
dell’attività investigativa in corso, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Cinofili di Casatenovo, hanno perquisito i due e le rispettive abitazioni, trovando la droga.

La cocaina era suddivisa in 29 dosi all’interno della macchina di uno dei due, in officina per una riparazione. Nelle case degli arrestati sono spuntate anche la marijuana e l’hashish, nascosti nel comodino della camera da letto.

I due sono stati arrestati e portati in carcere a Como in attesa di giudizio di convalida.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore