Quantcast

Pronta la giunta di Caronno Pertusella

Tante conferme e qualche novità nella squadra che affiancherà Marco Giudici nel suo secondo mandato da sindaco

festeggiamenti giudici caronno pertusella

È pronta la squadra che affiancherà Marco Giudici nel suo secondo mandato da sindaco di Caronno Pertusella.

Diverse sono le conferme, con qualche novità interessante.

TUTTO SULLE ELEZIONI DI CARONNO PERTUSELLA

I nomi indicati dal sindaco con gli/le assessori/e che comporranno la nuova giunta che si insedierà entro questa settimana sono:

Sebastiano Caruso (PD) confermato in giunta, con delega ai Servizi sociali;
Giorgio Turconi (PD) confermato in giunta, con deleghe a Lavori Pubbici, Verde pubblico, Informatica e sistemi di connettività, Qualità
Cinzia Banfi (Unione di Centrosinistra) confermata in giunta, con deleghe a Cultura, Istruzione, Pari opportunità e Affari istituzionali. Sarà anche la vice sindaco;
Daniele Rosara (Civico2030) nuovo in giunta, con deleghe a Urbanistica, Ambiente e Attività produttive e Sviluppo Sostenibile;
Mirea Gullia (indicata da Italia Viva) nuova in giunta, con deleghe a Sport e Politiche giovanili.

In capo al sindaco restano le deleghe al Bilancio, Protezione civile, Personale.

Alla presidenza del consiglio comunale verrà proposto Fulvio Zullo (PD), il più votato tra le liste della coalizione a sostegno di Marco Giudici.

In consiglio comunale entrano per il PD Alessandra Agostini, capogruppo uscente, e per la lista Unione di Centrosinistra Alessandro Giudici.

Questa la composizione del nuovo consiglio comunale di Caronno Pertusella

Sindaco: Marco Giudici

Maggioranza: Partito Democratico 8 consiglieri: Fulvio Zullo (113 preferenze), Vincenzo Iaia (82), Francesca Rossetti (73), Viviana Biscaldi (65), Luciano Viganò (59), Elisa Sapuppo (56), Paola Baronio (52); Alessandra Agostini (39); Civico 2030 1 consigliere: Giulia Martignoni (109); Unione di Centrosinistra 1 consigliere: Alessandro Giudici (54);
Minoranza: Valter Galli (candidato sindaco), Uniti per Caronno Pertusella e Bariola 2 consiglieri: Antonio Persiano (candidato sindaco) e Marco Uboldi (133), Lega 2 consiglieri: Silvestro Pacino (43), Emilio Filippini (42); Fratelli d’Italia 1 consigliere: Silvio Maiocchi (133)

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore