Quantcast

Nuova lastra in vetro per la statua dell’Avis in piazza a Saronno

"Grazie ai numerosissimi amici che ci sono venuti a trovare in piazza Avis per la castagnata. Ci scusiamo con chi non è riuscito a prenderne, avendo finito le scorte molto prima del previsto"

Generica 2020

In occasione della 23° Castagnata dell’Avis Saronno è stata installata la nuova lastra in vetro rotta qualche tempo fa.

Vandali contro la statua dell’Avis a Saronno

Nei prossimi giorni verrà sostituita anche quella sul lato opposto, aggiornandola come la nuova installata.

«Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore i tanti amici che hanno fatto avere la loro concreta solidarietà e chi ci ha sostenuto con grande generosità. In particolare ringraziamo chi ha reso possibile, con tanta disponibilità, questa installazione, omaggiandoci il loro lavoro: Vetreria Motta di Arosio, che ci ha fornito le lastre in vetro, Isotempra di Cabiate, per la tempra delle lastre, @ilgraphos di Saronno, per le vetrofanie, Giuseppe Restelli, che ha coordinato i lavori e ha messo a disposizione la sua competenza e tanto tempo. A lui un grande grazie. E grazie ai numerosissimi amici che ci sono venuti a trovare in piazza Avis per la castagnata. Ci scusiamo con chi non è riuscito a prenderne, avendo finito le scorte molto prima del previsto. Bellissima giornata con anche tanti nuovi giovani volontari che con entusiasmo ed energia si sono affacciati alla realtà avisina: saranno il futuro dell’associazione! Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato sodo per permettere la perfetta riuscita della manifestazione».

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore