Quantcast

Spazzacamino rimane bloccato sul tetto, a Tradate intervengono i vigili del fuoco

Gli operatori hanno assicurato l'uomo e successivamente sono riusciti a farlo scendere. Non sono state necessarie cure mediche

Operaio bloccato sul tetto recuperato dai vigili del fuoco

Un operaio di un’azienda di spazza camino, una volta salito sulla copertura di una villetta è rimasto bloccato sul tetto probabilmente a causa di una crisi di panico.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Tradate e un mezzo autoscala dalla sede di BustoGallarate insieme agli specialisti del nucleo S.A.F. (Spleo Alpino Fluviale) di Varese.

Gli operatori hanno assicurato l’uomo e successivamente sono riusciti a farlo scendere. Non sono state necessarie cure mediche. È accaduto intorno alle 16 di sabato 23 ottobre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore