Quantcast

Gerenzano dà il benvenuto a ClioMakeUp

La nota truccatrice, imprenditrice, youtuber, conduttrice televisiva al secolo Clio Zammatteo, ha fatto visita al Comune di Gerenzano

Generica 2020

Questa mattina (sabato 23 ottobre) la nota truccatrice, imprenditrice, youtuber, conduttrice televisiva ClioMakeUp, al secolo Clio Zammatteo, ha fatto visita al Comune di Gerenzano.

Da pochi mesi residente in paese, è stata accolta dal sindaco Ivano Campi e dai membri dell’amministrazione comunale: “Porgiamo a questa nuova concittadina e alla Sua famiglia un caloroso saluto di benvenuto!”.

Clio Make Up torna a casa e va a vivere a Gerenzano

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore