Quantcast

Anziano vaga in stato confusionale per Cislago, lo aiuta la Polizia locale

Su segnalazione dei Carabinieri è intervenuta sul posto la Polizia locale, che ha rintracciato il veicolo dell'uomo e affidato l'anziano alla cura dei parenti

Cislago generico

Vagava in stato confusionale per le vie di Cislago, finché non è stato raggiunto da una pattuglia della Locale e soccorso.

È successo oggi, sabato 23 ottobre, ad un uomo di 82 anni residente a Como: mentre si trovava a Cislago per motivi personali, ha dimenticato la via in cui aveva precedentemente posteggiato il proprio veicolo e così ha iniziato a vagare in stato confusionale per le vie del paese.

Su segnalazione dei Carabinieri è intervenuta sul posto la Polizia locale, che ha rintracciato il veicolo dell’uomo e affidato l’anziano alla cura dei parenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore