Quantcast

Due incidenti in mezzora a Gerenzano

Pomeriggio complicato sulla strade del paese. I due feriti, un uomo e una donna, sono stati trasportati all'ospedale di Saronno in condizioni non gravi

ambulanza automedica

Due incidenti in mezzora a Gerenzano nel pomeriggio di mercoledì 20 ottobre.

Il primo scontro in via Clerici alle 15.30 circa: una donna di 48 anni è rimasta ferita. Soccorsa dai sanitari della Croce Rossa di Saronno è stata trasportata per accertamenti in ospedale e non versa in gravi condizioni.

Il secondo incidente in via Berra intorno alle 16: ad avere la peggio è stato un uomo di 36 anni, soccorso da medici e infermieri e trasportato in ospedale a Saronno in codice verde.

In entrambi i casi i carabinieri della compagnia di Saronno hanno effettuato i rilevi e regolato il traffico.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore