Quantcast

A Villa Borletti una serata dedicata al Don Carlo di Giuseppe Verdi

Dopo la sospensione imposta dalla pandemia, tornano a Villa Borletti gli incontri a cura dell'associazione culturale Hesperia. Si parte il 22 ottobre 

Generica 2020

Si terrà venerdì 22 ottobre a Villa Borletti, in via Dante 63 ad Origgio, una serata dedicata a “Don Carlo“, la complessa e monumentale opera di Giuseppe Verdi.

L’incontro, promosso dall’associazione culturale Hesperia, inizierà alle 21:00 e sarà tenuto da Giosuè Ceriani.

Potranno accedere alla sala solo persone munite di green pass e durante la permanenza all’interno dello storico edificio dovrà essere indossata la mascherina. Nella sala non potranno entrare più di 40 persone.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore