Quantcast

Il Centro Islamico di Saronno saluta don Armando con un caloroso abbraccio collettivo

Il Centro Islamico di Saronno ha voluto salutare don Armando Cattaneo, l’ex prevosto di Saronno che dopo 9 anni ha lasciato la Comunità Pastorale Crocifisso Risorto

Generica 2020

Un caloroso abbraccio collettivo, dei chiodi d’oro donati ai rappresentanti della comunità e un rapporto di stima e collaborazione che non verrà dimenticato.

Il Centro Islamico di Saronno ha voluto salutare don Armando Cattaneo, l’ex prevosto di Saronno che dopo 9 anni ha lasciato la Comunità Pastorale Crocifisso Risorto. In questi anni don Armando ha tessuto una rete fatta di tolleranza e condivisione. Alla serata hanno partecipato anche diversi membri della giunta comunale di Saronno e dei Comuni limitrofi.

Ne ha parlato anche il Tg3 Lombardia, con un servizio dedicato al saluto che gli islamici saronnesi hanno voluto tributare al monsignore.

Come dono al parroco, la comunità islamica ha deciso di partecipare al progetto di aiuto per le persone bisognose di Saronno voluto proprio da don Armando, un segno di continuità e di condivisione dei valori tra le due comunità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore