Quantcast

Halloween si fa in tre a Solaro

Le iniziative dedicate ai più piccoli in occasione di Halloween 2021. Tre eventi per un Halloween spaventoso come non mai a Solaro

Halloween 2020: le decorazioni dei lettori

Le iniziative dedicate ai più piccoli in occasione di Halloween 2021. Tre eventi per un Halloween spaventoso come non mai a Solaro.

Martedì 26 ottobre i laboratori di Mammetaccododici presentano La notte di Halloween. I partecipanti sono invitati a vestirsi in maschera all’evento in programma dalle 17 in sala polivalente di via San Francesco per realizzare una lanterna mostruosa. Al termine dell’iniziativa saranno offerti merenda e dolcetti a tutti. Per prenotazioni 3398223626, obbligatorio disporre di green pass.

Sabato 30 ottobre la passeggiata da paura con Olidance al Villaggio Brollo. Il gruppo aspetta tutti alle 20 al ritrovo di via Fornace con percorso spaventoso in direzione di via Parini, via Giusti. I partecipanti sono invitati a presentarsi in maschera. Per partecipare è necessario confermare la propria iscrizione all’indirizzo olistica@olidance.it e disporre del green pass.

Domenica 31 ottobre l’evento organizzato dal Comune di Solaro in collaborazione con Extrachiosco. Si comincia alle 15.30 con la cantastorie, storie per bambini coraggiosi, in sala polivalente di via San Francesco. Si continua alle 16.30 con la camminata da paura in collaborazione con Olidance dalla sala polivalente per arrivare ad Extrachiosco, dove seguiranno i laboratori mostruosi. Alle 17.30 la manifestazione chiuderà con una merenda tutti insieme. Per partecipare è necessario disporre di green pass. I posti disponibili sono già esauriti.

Davide Panetti, consigliere comunale con delega al Tempo Libero: «Siamo entusiasti di quello che le associazioni ci stanno aiutando a creare per la festa di Halloween. L’anno scorso non è stato possibile farla, ma ci stiamo rifacendo alla grande. In poche ore tutti posti per le attività organizzate domenica sono andati esauriti e questo è straordinario. Abbiamo già raggiunto la capienza massima di duecento posti della sala polivalente e stiamo ancora ricevendo parecchie richieste. Spiace non poterle accettare tutte, ma ci rifaremo sicuramente più avanti con nuovi eventi e nuovi appuntamenti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore