Quantcast

Caronno Pertusella e la Caronnese piangono la scomparsa di Mario Marazzi

Per trent’anni consigliere della società sportiva, era un volto noto in città per l’attività di famiglia, una carrozzeria fondata nel 1967

Generica 2020

Lutto a Caronno Pertusella per la scomparsa di Mario Marazzi, volto noto nel mondo sportivo e in città, grazie all’attività di famiglia, la carrozzeria fondata nel 1967.

A dare la notizia della sua morte è stata la Caronnese sui propri profili social. Marazzi era consigliere della società rossoblu ed è stato una figura di riferimento per tanti anni.

Il messaggio della società sportiva:

La Caronnese piange la scomparsa di Mario Marazzi.
Per più di trent’anni Mario è stato un punto fermo della nostra società, all’interno dell’organigramma rossoblù come consigliere. Portando all’interno della Caronnese tutta la sua passione e il suo spirito imprenditoriale.
A tutta la famiglia Marazzi, la Caronnese porge le più sentite condoglianze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore