Quantcast

Seconda piazza per l’Osa Saronno ai campionati italiani di prove multiple Allievi

Secondo gradino del podio ai Campionati Italiani di società di Prove Multiple per il quartetto allievi, Luca Cinco, Alessandro Carugati, Giovanni Volontè e Carlo Giacomelli ad Abano Terme nel trascorso week end del 9 e 10 ottobre

Generica 2020

Secondo gradino del podio ai Campionati Italiani di società di Prove Multiple per il quartetto allievi, Luca Cinco, Alessandro Carugati, Giovanni Volontè e Carlo Giacomelli ad Abano Terme nel trascorso week end del 9 e 10 ottobre, seguiti dall’allenatore Beppe Arrius, dal presidente Marco Balestrini e dal consigliere Antonio Leo hanno conquistato un secondo posto che sulla carta non era per niente scontato, dopo essersi qualificati alla finale con il sesto punteggio.

Alla solita ottima prestazione di Ale Carugati (secondo nella classifica individuale finale) si è aggiunta questa volta la buona prestazione di squadra con Luca Cinco (7°), Giovanni Volontè (21°) e Carlo Giacometti (32°) .

Classifica Finale del Tricolore di Prove Multiple Allievi
1° Sport Trace Roma punti 16 328
2° OSA SARONNO LIBERTAS punti 15988
3° Nissolino Sport Latina Intesatletica punti 15694
4° Atletica Agropoli punti 15081
5° Atletica Livorno punti 15016
6° C.Atletica Piombino punti 14662
7° SAF Atletica Piemonte punti 14605
8° Libertas Amatori Benevento punti 14402

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore