Quantcast

Criterium Saronno: il percorso delle gare e le modifiche alla viabilità

Le gare si svolgeranno sabato 16 ottobre dalle 14:00 alle 19:00, ma per permettere lo svolgimento in totale sicurezza delle competizioni ciclistiche sono previste modifiche alla viabilità

Generica 2020

È partito il conto alla rovescia per la “Criterium di Saronno 2021”, la gara ciclistica nazionale che si correrà per le strade cittadine sabato 16 ottobre.

L’evento si svolgerà all’interno della Saronno Bike Week, la manifestazione dedicata al mondo della bicicletta e della mobilità sostenibile che si terrà in città dal 10 al 17 ottobre.

Quattro le competizioni ciclistiche divise per categorie previste: la maschile e la femminile “a scatto fisso”, e le maschili “u23” ed “elite”. Le gare si svolgeranno su un circuito cittadino lungo che verrà ripetuto più volte dai corridori, per un totale di 90 chilometri. 

Un tocco di Olimpiade in gara alla Criterium Saronno

Le gare si svolgeranno dalle 14:00 alle 19:00, ma per permettere lo svolgimento in totale sicurezza della competizione ciclistica sono previste chiusure delle vie cittadine e deviazioni del traffico veicolare dalle 12:00 alle 20:00.

LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PREVISTE DALL’ORDINANZA N. 173

Divieto di sosta in regime di rimozione forzata dalle ore 12:00 sino alle ore 20:00 in:

  • Piazza Repubblica
  • Via Varese (tratto compreso tra Via Milano e Via Legnanino)
  • Via Milano
  • Piazza Cadorna (lato civici pari)
  • Via Lanino
  • Via Legnanino
  • Via Caduti della Liberazione
  • Piazza Martiri di Nassirya
  • Via Pagani (tratto compreso tra Via Porta e Via Griffanti);
  • PIAZZA MERCATO: divieto di sosta dalle ore 6.00 alle ore 19.00.

Il personale della Polizia locale e della Forze dell’ordine sarà incaricato di garantire il rispetto della disciplina della circolazione stradale così modificata.

IL PERCORSO DELLA CRITERIUM SARONNO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore