Quantcast

I candidati sindaco di Cislago hanno donato un defibrillatore per il nuovo centro sportivo

In occasione dell'inaugurazione dell'impianto sportivo, il presidente di Cistellum calcio 2016 aveva chiesto ai candidati presenti di unirsi e donare un defibrillatore per il nuovo centro

Inaugurato il nuovo centro sportivo a Cislago

Un nuovo defibrillatore per il nuovo centro sportivo di Cislago, donato dai quattro candidati sindaco in corsa per le elezioni del 3 e 4 ottobre.

Luciano Lista, Stefano Calegari, Debora Pacchioni e Gian Luigi Cartabia hanno accolto la proposta lanciata da Mirko Mantegazza in occasione dell’inaugurazione ufficiale del nuovo impianto sportivo di viale dello sport, avvenuta sabato 25 settembre.

Mantegazza, presidente di Cistellum calcio 2016, aveva chiesto ai candidati presenti al taglio del nastro di unirsi e donare al centro sportivo un defibrillatore. Detto fatto dunque: il nuovo centro sportivo è ora dotato di un proprio defibrillatore automatico esterno. 

«Un grazie davvero importante e speciale a tutti i candidati sindaci per aver contribuito a raccogliere la cifra necessaria all’acquisto del defibrillatore per il centro di viale dello Sport» si legge sui social di Sport Village Cislago, la cooperativa che fino a luglio 2026 gestirà i due centri sportivi comunali. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore