Quantcast

Forti piogge, allagato il sottopasso ferroviario di Saronno

Il sottopasso di via Primo Maggio è andato ancora una volta sott’acqua nella serata di lunedì 5 ottobre. Non una novità, per un problema che si ripete da anni quando le precipitazioni superano una certa soglia

(video dalla pagina Facebook “Sei di Saronno Se….” di Luca Vit) Sottopasso ferroviario allagato a Saronno. Dopo le grandi piogge delle ultime ore il passaggio di via Primo Maggio è andato ancora una volta sott’acqua. Non una novità, per un problema che si ripete da anni quando le precipitazioni superano una certa soglia.

Il traffico è stato bloccato i due sottopassi alle 20.15 di lunedì 4 ottobre tramite il sistema semaforico e la polizia locale è intervenuta per fermare le auto. Allagamenti si sono verificati in tutta la zona del centro.

Alle 9.30 di martedì 5 ottobre il sottopasso di via Primo Maggio è stato riaperto e alle 10 anche quello di via Milano. Sono in corso le operazioni di pulizia effettuate da Amsa, ma la viabilità è tornata normale. Non si sono verificati problemi o auto incastrate.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore