Quantcast

Tu@ Saronno augura buon lavoro all’assessore D’Amato

La lista civica accoglie il nuovo assessore a Bilancio, Partecipate e Commercio del Comune di Saronno, che ha ricevuto stamattina le deleghe dal sindaco Augusto Airoldi, e lo ringrazia per la disponibilità data all'amministrazione della città.

Assessore al Bilancio di Saronno Domenico D'Amato

Tu@Saronno augura buon lavoro a Domenico D’Amato, nuovo assessore a Bilancio, Partecipate e Commercio del Comune di Saronno, che ha ricevuto stamattina le deleghe dal sindaco Augusto Airoldi, e lo ringrazia per la disponibilità data all’amministrazione della città.

«Uomo di grande esperienza, grazie al lavoro svolto come direttore del personale della Città Metropolitana di Milano, D’Amato è stato una figura chiave nella stesura del programma della nostra coalizione, oltre che cittadino attivo saronnese, per cui siamo certi che abbia tutti gli strumenti, il tempo e la volontà per portare avanti quanto fatto da Giulia Mazzoldi nel corso del proprio mandato», si legge in una nota firmata dalla lista civica .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore