Quantcast

“Buon lavoro Mimmo!”. Il PD dà il benvenuto al nuovo assessore di Saronno

Il segretario cittadino del Partito Democratico Rino Cataneo accoglie con entusiasmo il nuovo assessore al Bilancio del Comune Domenico D’Amato

Generica 2020

Il segretario cittadino del Partito Democratico Rino Cataneo accoglie con entusiasmo il nuovo assessore al Bilancio del Comune Domenico D’Amato

Domenico D’Amato è il nuovo Assessore al Bilancio della Giunta del Sindaco Augusto Airoldi, subentra a poco più di una settimana dalle dimissioni di Giulia Mazzoldi, costretta a lasciare per sopraggiunti inderogabili impegni professionali.
Lo abbiamo proposto per le sue solide esperienze professionali: è stato Responsabile del personale del Comune di Milano e Direttore finanziario dell’Area Città Metropolitana. E’ quindi preparato e molto esperto di Pubblica Amministrazione.
Non da ultimo per la sua convinta appartenenza politica, nel 2007 è stato all’assemblea che ha fondato il Partito Democratico provenendo dai DS.
Sarà una persona competente, innovativa, con tanto tempo e passione da dedicare alla nostra Città, portando avanti al meglio anche tutte le deleghe che gli sono assegnate.
Siamo sicuri che nel suo ruolo interpreterà e favorirà il cambiamento in atto contribuendo all’azione amministrativa, in piena sintonia con il Sindaco Augusto Airoldi e tutta la Giunta.
Buon lavoro Mimmo!

Rino Cataneo Segretario PD Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore