Quantcast

Abbandona rifiuti con dentro i documenti, multato trasgressore a Cislago

L'uomo è stato sanzionato con 160 euro di multa e l'obbligo di ripristinare lo stato dei luoghi

Generica 2020

Aveva abbandonato rifiuti indifferenziati in via Cavalieri di Vittorio Veneto, lungo la strada che da Cislago porta a Limido Comasco, senza però considerare che sarebbe scattato il controllo della Polizia locale, supportata dalla collaborazione di alcuni cittadini.

Così nella giornata di mercoledì 22 settembre un uomo è stato sanzionato con una multa da 160 euro e l’obbligo a ripristinare lo stato dei luoghi.

Un episodio simile era accaduto nell’ottobre 2020, quando un uomo residente a Mozzate aveva abbandonato a margine della strada di campagna a confine con Cislago diversi rifiuti, tra cui sacchi con dentro alcuni documenti personali, attraverso i quali le Forze dell’ordine erano facilmente risalite alla sua identità.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore