Quantcast

Cislago, abbandona rifiuti per strada. Individuato il responsabile, che ora dovrà pulire

L'autore dell'illecito, un uomo residente a Mozzate, è stato individuato dalle Forze dell'ordine e dovrà ora ripulire la strada dai rifiuti abbandonati

Scarica rifiuti tra Cislago e Mozzate: individuato il responsabile

(articolo modificato alle ore 12:00 in seguito ad ulteriori aggiornamenti ricevuti)

Ha abbandonato rifiuti sul bordo della stradina sterrata che collega Cislago alla frazione San Martino del Comune di Mozzate. Libri, scatoloni, una piscina per bambini, scarpe, un passeggino, ventilatori e i resti di un tavolo sono solo alcuni degli oggetti che sono stati abusivamente abbandonati a margine della strada di campagna, che ricade sotto il territorio comunale di Cislago.

L’autore dell’illecito non ha però fatto bene i conti perché in uno dei sacchi della spazzatura abbandonati aveva gettato alcuni documenti personali, attraverso i quali le Forze dell’ordine sono facilmente risalite alla sua identità. L’uomo, residente a Mozzate, dovrà ora ripulire la strada dai rifiuti abbandonati e smaltirli nel modo corretto. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scarica rifiuti tra Cislago e Mozzate: individuato il responsabile 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore