Quantcast

Don Claudio Robbiati lascia Gerenzano. Il saluto dell’amministrazione comunale

A salutare don Claudio, che dallo scorso 1 settembre ha preso servizio come parroco in una comunità pastorale del Comasco, l'amministrazione comunale di Gerenzano

Generica 2020

Ha preso servizio dallo scorso 1 settembre come parroco all’interno della comunità pastorale Madonna di Lourdes nel Comasco don Claudio Robbiati, per 10 anni sacerdote presso l’oratorio S. Filippo Neri di Gerenzano.

Galleria fotografica

Don Claudio Robbiati lascia Gerenzano. Il saluto dell'amministrazione comunale 2 di 2

Don Claudio è diventato parroco di una comunità pastorale che comprende le parrocchie di Limido Comasco, Lurago Marinone, Cirimido, Fenegrò e Cascina Restelli, per un totale di circa 12.000 abitanti, nel decanato di Appiano Gentile, nella zona pastorale di Varese in sostituzione di don Walter Zattadal 1 settembre 2020 nuovo parroco ai Santi Martiri di Legnano.

A salutare don Claudio, l’amministrazione comunale del paese: «Salutiamo con affetto e gratitudine Don Claudio, sacerdote nel nostro Oratorio S. Filippo Neri per 10 anni e che da poche settimane svolge la Sua opera in 5 parrocchie della Provincia di Como. A nome di tutti i Gerenzanesi il Sindaco gli ha consegnato una targa, a ricordo del servizio parrocchiale svolto nella nostra Gerenzano. Grazie Don Claudio!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Don Claudio Robbiati lascia Gerenzano. Il saluto dell'amministrazione comunale 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore