Quantcast

Domenica 26 settembre ad Uboldo una mattinata di pulizia dei boschi

Il Parco dei Mughetti ha aderito all'iniziativa promossa dal Comune in occasione dell'iniziativa "Puliamo il mondo" e della "Giornata del Verde Pulito"

Generica 2020

Si terrà domenica 26 settembre la mattinata di pulizia dei boschi organizzata dal Comune di Uboldo in occasione dell’iniziativa di Legambiente “Puliamo il mondo” e di Regione Lombardia, “Giornata del Verde Pulito”, che quest’anno verranno celebrate lo stesso giorno.

Il Parco dei Mughetti ha aderito all’iniziativa insieme alla Protezione civile comunale, all’associazione Eco’90 e alle associazioni uboldesi.

Il ritrovo sarà alle ore 8:30 presso l’azienda agricola Cascina Leva, in via Cerro 251. Una volta divisi in gruppi, i partecipanti daranno inizio alle attività di pulizia, che si concluderanno alle ore 12:30.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 3 ottobre.

Per informazioni:

  • Ufficio ecologia, 02.96.99.22.02
  • ecologia@comune.uboldo.va.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore